La società CDM Futsal Genova comunica di aver sollevato l’allenatore Michele Lombardo dalla direzione tecnica della prima squadra. Lombardo resterà comunque in società come dirigente. A lui vanno i ringraziamenti del presidente Matteo Fortuna e di tutto il mondo CDM per il grande lavoro svolto in questi anni, in cui la nostra squadra è salita sotto la sua guida dalla Serie B alla Serie A.

Proprio con la volontà di provare a dare una scossa a tutto lo spogliatoio per raggiungere l’obiettivo della salvezza, la società ha deciso di affidare la conduzione tecnica a Milton Gomes Vaz, allenatore brasiliano di comprovata esperienza che, già nella serata di ieri, ha sostenuto il primo allenamento con la squadra.

“Sono molto contento di essere qua – le sue prime parole da neo tecnico CDM – So quanto Genova sia una grande squadra e una grande società. Sono davvero felice e motivato per portare avanti un gran lavoro. Abbiamo tanto da fare, lo sappiamo e ne ho già parlato con i ragazzi ma so anche di avere a disposizione un buon gruppo. Avremo tempo per prepararci al meglio e per mettere in campo le grandi prestazioni di cui abbiamo bisogno”.

Il cammino è ancora lungo, la strada è in salita ma tutta la società CDM, con in testa il presidente Matteo Fortuna e il diesse Mino Paoletti, vuole rivolgere al nuovo mister un grandissimo in bocca al lupo e un grande augurio di buon lavoro.