Colpo di mercato in chiave green per la Sampdoria Futsal. La società del presidente Matteo Fortuna si è infatti assicurata le prestazioni del classe 2004 Mattia Pastorello. Il giovane laterale destro arriva in blucerchiato dopo le esperienze con le maglie di Pro Latina, Latina C5, Lazio C5, Opificio 4.0 CMB Matera e Olimpus. A marzo è stato anche convocato in Nazionale, nella categoria Under 17, nell’ambito del programma FUTSAL+.
“Con l’arrivo di Mattia – commenta il tecnico dell’Under 19 Michele Lombardo – mettiamo un tassello importante, che ci potrà garantire ulteriore qualità. Si tratta di un giocatore bravo nell’uno contro uno, in grado di creare quella superiorità numerica che in questo momento ci mancava e in più é un ottimo tiratore, il che non guasta. Arriva da scuole di futsal importanti e sicuramente tutta la squadra ne gioverà”.
La Sampdoria vuole ringraziare la società Olimpus Roma per aver agevolato al massimo la buona riuscita dell’operazione e rivolge a Mattia Pastorello un grande benvenuto nella grande famiglia blucerchiata.