CDM Futsal chiama a raccolta tutti i tifosi a Campo Ligure per girare insieme il “Corto”, un video dedicato all’inizio della nuova stagione.
La CDM Futsal torna a indossare i colori societari, bianco azzurro e verde, per disputare il prossimo campionato Futsal categoria A2 Élite e festeggia girando un “corto” per le strade della sua Campo Ligure. Ieri (martedì 25) la troupe composta da professionisti di alto livello con all’attivo importanti produzioni Rai e Mediaset, ha iniziato le riprese nel borgo del cortometraggio che verrà poi diffuso sui canali web della Società e sulle principali Tv locali. Nato da un’idea di Edoardo Fantini, sceneggiatura di Sebastiano Guanziroli, con Claudio Bozzatello in regia e Krishna Agazzi alla fotografia, il clou delle riprese è previsto nella giornata di oggi, quando si gireranno le scene all’interno del Palazzetto: per questo il presidente Matteo Fortuna e il suo staff lanciano un appello a tutti i tifosi di Campo Ligure e non affinché raggiungano numerosi – oggi, mercoledì 26 luglio dalle 16,30 – il Palazzetto di Campo Ligure (via S. Michele 32) per riempire gli spalti con i colori societari e girare al meglio la scena più importante.
Dopo le fatiche cinematografiche, la Società offrirà a tutti i tifosi-attori un aperitivo-rinfresco per ringraziarli della partecipazione e brindare insieme al prossimo inizio di campionato.