In tutto il mondo il gallo canta all’alba e lo fa un paio di volte, al massimo 3. In casa CDM Futsal, invece, il Gallo (ebbene sì, il nostro ha la maiuscola!) canta 100 volte. E non si ferma lì, perché poi canta 101, 102, 103 volte… arrivando a fine stagione a quota 110. Cantando la bellezza di 22 volte in stagione! Perché il nostro Gallo è diverso, il nostro viene da Augusta in Sicilia e, quando serve, sa prendersi la squadra sulle spalle come solo un vero capitano sa fare.

Tutto questo discorso perché, credeteci, ormai abbiamo finito gli aggettivi per descrivere Andrea Ortisi. Ma oggi non potevamo proprio esimerci visto che per lui si schiudono le porte dell’ottavo anno con la maglia della CDM Futsal. Andrea infatti, nella prossima stagione, vestirà ancora la nostra maglia e, ne siamo certi, saprà regalarci altre mille grandi gioie.

“Non c’è mai nulla di scontato nel Futsal e nello sport in generale – commenta lo stesso Ortisi – quindi rinnovare con la Cdm e sentirmi parte importante di questo progetto per me è sempre motivo di stimolo a migliorare e migliorarmi oltre che di grande orgoglio e responsabilità. Quello che inizierà sarà il mio ottavo anno con questa maglia, con gli stessi stimoli e la stessa voglia della prima volta. Ringrazio sempre il presidente Fortuna per la stima e… forza Cdm”.