Primo allenamento per la formazione Under 19 della Sampdoria Futsal, oggi al Palaerbe di Genova dove la squadra ha iniziato il periodo di preparazione pre-campionato. I baby blucerchiati, agli ordini di mister Stefano Petitti e del suo staff, hanno iniziato insomma a sudare, in vista della stagione che prenderà il via il 9 ottobre, con l’inizio del campionato.
“Il gruppo adesso è più numeroso – racconta mister Petitti – La rosa allestita dalla società è più ampia rispetto a quella dello scorso anno e, addirittura, abbiamo previsto di aggregare anche alcuni ragazzi della formazione Under 17. Questo non fa altro che aumentare la competitività fra i ragazzi perché si tratta di un gruppo già molto valido. Non a caso tre dei nostri ragazzi, Politano, Avellano e Manca, sono già in odor di prima squadra. Ma il nostro obiettivo è sempre quello di aiutarli a coltivare le loro ambizioni sportive, sia individuali che collettive, accrescendo il loro bagaglio umano e tecnico, ma divertendosi sempre“.
Sabato prossimo i ragazzi di mister Petitti e del suo vice Massimo Vezzoso saranno già in campo per la prima amichevole, alle ore 11 a Campo Ligure contro il Futsal Club Genova..